Cari Atleti,
ci scusiamo per il silenzio di queste ultime settimane, ma la situazione è tutt’ora poco chiara e cambia ogni giorno. Non volevamo essere precipitosi, perciò abbiamo atteso che essa fosse minimamente delineata per poter essere attendibili nella ns. comunicazione.
Le gare Qualitry sono state finora rinviate/annullate/sospese ognuna in modo diverso e diversamente i partecipanti già iscritti e che vorranno iscriversi avranno libertà di comportarsi nei loro confronti.
Duathlon Sprint Città di Santena: la gara è stata riposizionata domenica 8 novembre. Tutte le iscrizioni già raccolte sono valide e saranno riaperte dal 1° ottobre. Non sono previsti rimborsi salvo quelli previsti per chi ha “flaggato” la clausola assicurativa inserita nel “form” compilato all’atto dell’iscrizione su ENDU.
Triathlon Sprint di Pinerolo: la gara è stata sospesa e annullata la possibilità di recuperarla nella forma originale a causa della disposizione federale che prevede il solo recupero di gare di Campionato o di Circuito. L’idea sarebbe di trasformarla in Duathlon da posizionarsi domenica 22 novembre. Siamo in attesa di una risposta della Fitri al riguardo.
Triahtlon Sprint di Viverone: la gara è stata definitivamente annullata. Il suo esordio è rimandato al 2021.
Gli atleti che erano già iscritti ai due suddetti triathlon avranno la possibilità di:
- chiedere l’accredito del valore versato da utilizzarsi in una delle future gare Qualitry della stagione. Basterà comunicarlo rispondendo a questa mail.
- chiedere il rimborso dell’intera quota pagata a ENDU, che è attualmente depositaria della stessa, inviando una mail con il codice IBAN e il nome dell’intestatario del conto a piemonte@mysdam.net
Per quanto riguarda le altre nostre gare, esse restano in calendario e le iscrizioni sono sempre aperte.
Attualmente le disposizioni federali e dell’ITU, indicano nel 28 giugno il termine della sospensioni delle competizioni.
Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della situazione. Nel frattempo vi salutiamo cordialmente.
Piergiorgio Orla (Presidente)
0 commenti