Mentre su www.endu.net si aprono le iscrizioni alle gare di Recco, Baldassarre e Versilia, Qualitry lancia una nuova entusiasmante sfida: il “Lake&Sea Contest”.
4 triathlon su distanza Olimpica, 4 splendide locations, 2 al lago e 2 al mare, in OMAGGIO un weekend in Versilia e tanti premi per tutti i primi di categoria. Il “contest” è riservato agli Age-Group dalla cat. S2 e oltre.
Si comincia domenica 22 maggio con l’Olimpico di Viverone (BI), sul lago omonimo, preceduto il sabato dal Cross Triathlon di Circuito. Una gara completamente piatta per fare un bel punteggio rank e partire col piede giusto.
A Recco (GE), domenica 10 luglio si cambia registro, l’Olimpico è Internazionale e i percorsi si fanno più impegnativi, sia nella bici che nella corsa. Ma la focaccia al formaggio, le trofie al pesto e le spiagge del Golfo Paradiso torneranno a ristorare gli atleti nel dopo gara.
Domenica 25 settembre sarà la volta del Triathlon di Baldassarre, Lago Sirio, a Chiaverano (TO), nel quale mettersi in gioco con i 1300 metri di dislivello sui 39 km della frazione ciclistica.
Si conclude al mare, con un altro percorso “superpiatto” a Marina di Pietrasanta, domenica 9 ottobre. L’Olimpico della Versilia sarà il momento di rilassarsi nel soggiorno gratuito organizzato da Qualitry per chi si iscrive al “contest” a un prezzo eccezionale: € 260,00 per quattro gare, weekend incluso!
Assicurazione infortunio o malattia e annullamento inclusa. Condizioni pubblicate sulla locandina allegata. Le iscrizioni sono già aperte su https://www.endu.net/it/events/viverone-2/ con scadenza 30 aprile 2022